Ciao Mondo 3!

CORSAIR lancia gli AIO NAUTILUS RS e NAUTILUS RS ARGB

CORSAIR è entusiasta di comunicare il lancio dei dissipatori a liquido per CPU della gamma CORSAIR NAUTILUS RS e NAUTILUS RS ARGB. Questi innovativi dissipatori garantiscono un raffreddamento della CPU ad alte prestazioni, facilità di installazione e un’incredibile compatibilità con i moderni socket per CPU. La gamma NAUTILUS RS è disponibile in nero nelle versioni da 240 mm e 360 mm, mentre il modello NAUTILUS RS ARGB è disponibile sia in nero che in bianco con le stesse versioni e un’illuminazione ARGB aggiuntiva per ottimizzare il tuo sistema.

NAUTILUS RS Series 1 fb894

ANCORA PIÙ COOL CON LA NUOVA PIASTRA DI RAFFREDDAMENTO

NAUTILUS RS Series 2 fd577

La serie NAUTILUS RS è dotata di una pompa efficiente e a bassa rumorosità, oltre a una piastra di raffreddamento dalla forma leggermente convessa con pasta termica preapplicata secondo uno schema ottimizzato, che va a migliorare il contatto con il dissipatore di calore integrato del processore per un trasferimento termico superiore. Disponibili con radiatori da 240 mm o 360 mm e dotati di ventole RS120, con i dissipatori NAUTILUS RS puoi mantenere efficacemente le temperature ottimali per le CPU di fascia alta.

VENTOLE RS, CON O SENZA ILLUMINAZIONE

NAUTILUS RS Series 3 e346d

I dissipatori NAUTILUS RS sono dotati di ventole CORSAIR RS120 di colore nero che erogano un potente flusso d’aria e controllo della velocità PWM fino a 2.100 giri/min. Le versioni NAUTILUS RS ARGB sono equipaggiate con connessioni ARGB e ben otto LED RGB per ogni ventola. Per semplificare l’installazione, queste ventole possono essere collegate in serie. Il risultato? Un cablaggio più pratico. Collega facilmente ogni ventola all’altra, quindi usa un unico header PWM a 4 pin sulla scheda madre per il controllo della velocità e un solo header ARGB a 4 pin per controllare l’illuminazione.

NAUTILUS RS Series 4 4ecf2

Le ventole RS120 sono ottimizzate per l’uso con radiatori e sono ottimizzate dalla tecnologia CORSAIR AirGuide e dai cuscinetti magnetici a cupola, che consentono di ottenere un flusso d’aria diretto e livelli di rumorosità notevolmente ridotti.

ANCHE IN MODALITÀ DARK

L’illuminazione RGB magari non piace a tutti. A volte vorresti semplicemente qualcosa di robusto e silenzioso, ed è per questo che il design nero su nero del NAUTILUS RS potrebbe essere la scelta giusta per una configurazione stealth. Anche l’hardware di montaggio rinuncia al cromo lucido o al metallo nichelato, optando per una finitura scura e discreta. Non ti piacciono le luci? Nessun problema.

CON ILLUMINAZIONE ARGB

NAUTILUS RS Series 6 8416f

I modelli NAUTILUS RS ARGB sono dotati di otto LED RGB sulla pompa e su ciascuna ventola: in questo modo puoi dare vita a un magnifico spettacolo di luci, che puoi facilmente controllare tramite il software ARGB della scheda madre. Ti basta collegare e puoi subito iniziare a personalizzare con la suite di software ARGB della scheda madre.

COMPATIBILITÀ E MODELLI

NAUTILUS RS Series 5 5a6ba

I dissipatori NAUTILUS RS Series includono l’hardware di montaggio sia per i socket Intel LGA 1700 e LGA 1851, sia per sistemi basati su AMD AM4 e AM5, e sono dotati di tutta la ferramenta di montaggio per fissare a qualsiasi case radiatori compatibili da 240 mm o 360 mm.

INTERFACCIA TERMICA ESTREMAMENTE EFFICACE

Per prestazioni di raffreddamento ottimali, ogni dissipatore NAUTILUS RS è dotato anche del materiale di interfaccia termica (TIM) XTM60 preapplicato. La pasta termoconduttiva XTM60 garantisce un efficiente trasferimento termico tra la CPU e la piastra di raffreddamento in rame.

Per ulteriori informazioni sui dissipatori NAUTILUS RS, fai clic qui: https://corsair.com/nautilus-rs

Per ulteriori informazioni sui dissipatori NAUTILUS RS ARGB, fai clic qui: https://corsair.com/nautilus-rs-argb

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads